Ragazzi / Bambini

Il Centro Cultural Español de Turín con pluriennale esperienza nell’offrire percorsi didattici a istituti e scuole pubbliche torinesi ha un’ampia offerta di corsi per i più giovani nella propria sede. I docenti madrelingua, altamente qualificati, lavorano attraverso la socializzazione e l’apprendimento dello spagnolo in maniera ludica e gratificante: racconti, musica, drammatizzazioni, giochi e attività interattive studiate appositamente per questa fascia di età.

Caratteristiche del Corso di Lingua per Bambini

Corso di durata annuale

Durata del corso annuale, dal 24 ottobre al 21 giugno
}

Giorno

Tutti i giovedì dalle 17:00 alle 18:00

Gruppi Ridotti, massimo 9 Partecipanti

per mantenere alta la qualità del corso

Metodo PEQUES del Centro Cultural Español

Il metodo è stato appositamente studiato per fa parlare lo spagnolo ai bambini

Quota di € 184 (+ € 14 iscrizione annuale)

Tutto Incluso

iscrizione al Centro, libro di testo, materiale didattico, eventi culturali, uso della biblioteca, convenzioni e sconti.

Consulta la locandina del corso per bambini

3 facili passi per iscriversi

Ragazzi / Bambini

PEQUES   [dai 5 ai 10 anni]

 

Lo spagnolo è la lingua del futuro, c’è lo dico le stime: nel 2050 sarà in assoluto la lingua più parlata al mondo (Informe 2016, Instituto Cervantes).

Il Centro Cultural Español de Turín mette a disposizione dei più piccoli un metodo di apprendimento che permette di imparare la lingua spagnola con gli stessi processi che avvengono per la lingua materna.

Il Centro Cultural Español segue un modello psicolinguistico sviluppato appositamente per ricreare le condizioni di apprendimento della propria lingua: s’impara in maniera naturale, ludica e appassionante.

Tutti i docenti incaricati dei nostri piccoli studenti sono esperti in glottodidattica infantile.